“Dove la storia si può rivivere”

Castello Izzalini, uno dei più suggestivi borghi di Todi, ospita all’interno delle sue antiche mura un moderno ed elegante resort dotato di ogni comfort e pronto a soddisfare il viaggiatore più esigente e raffinato.


L’antica fortezza, che si narra fu roccaforte del grande sovrano Ezzelino III, domina la valle del Tevere, il fiume sacro agli antichi romani.

Le vecchie mura del castello (XIII secolo) oggi racchiudono 15 eleganti appartamenti completamente ristrutturati ed arredati con classe. Ogni appartamento è arredato con gusto: mobili di fine fattura in lamina d’oro e d’argento, tende di raso, pavimenti di parquet, colori caldi delle pareti, quadri e ceramiche italiane contribuiscono a creare un’atmosfera unica. Nelle stanze in stile classico, la più moderna tecnologia: TV LCD, Tv satellite e connessione rapida ad internet e, dalle finestre, le verdi colline Umbre!


Il nostro ospite potrà vivere Todi, Orvieto, Perugia, Assisi, Spello, splendide perle “Dove la storia si può rivivere” immerse nel verde dell’Umbria e riscoprire i ritmi lenti ed il quieto vivere della vera Italia.

Anche il palato sarà appagato dalla cucina genuina del posto, Ottimi i vini DOC, prodotti dalle molte cantine dislocate nei dintorni del resort, che allieteranno le serate dei nostri ospiti




       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *